Da professionisti per professionisti
Oltre 140 espositori presentano l'intera gamma di prodotti Derendinger il 30 e 31 agosto 2024 a Berna. Un'occasione perfetta per conoscere di persona le ultime tendenze, i prodotti e i servizi. Oltre a una serie di dimostrazioni dal vivo, l'SAS sarà caratterizzato da due esposizioni speciali e da numerose conferenze specialistiche. Da un lato si parlerà di “Sistemi di propulsione alternativi e mobilità elettrica”, dall'altro si forniranno nozioni di base su “ADAS e guida autonoma”, utili anche per la vita quotidiana. Un'altra attrazione: l'aftershow di venerdì sera con i CoreLeoni!
IL luogo d'incontro del settore automobilistico svizzero!
Negli ultimi anni, lo Swiss Automotive Show ha confermato la sua posizione di rilievo tra gli eventi per le aziende attive nella manutenzione e riparazione dei veicoli. Come nelle precedenti edizioni, officine, meccanici, carrozzieri e verniciatori hanno la possibilità di informarsi direttamente dai fornitori sui prodotti e i servizi dell'ampia gamma Derendinger.
Lo Swiss Automotive Show si caratterizza anche per il fatto che i visitatori hanno l'opportunità unica di entrare in contatto diretto con i produttori, ottenendo così informazioni di prima mano e aiuti per la vita quotidiana. Circa l'80 % degli espositori fornisce anche gli OEM: sette dei dieci maggiori produttori europei di componenti sono rappresentati all'SAS a Berna!
Panoramica di tutti gli espositori
Circa 140 espositori offriranno una panoramica completa dell'aftermarket automobilistico in occasione dello Swiss Automotive Show che si terrà a Berna il 30 e 31 agosto 2024. Tra questi vi sono diverse marche che si sono aggiunte alla gamma di prodotti e servizi di Derendinger, in costante crescita, e che con i loro prodotti e servizi facilitano la vita quotidiana, a volte impegnativa, delle officine e delle carrozzerie di tutta la Svizzera.